Ricominciare


Come molti sanno, dopo tanti anni in cui ho vissuto a Sesto Fiorentino… e mi sono sempre sentita sestese a tutti gli effetti, sono emigrata a sud di Firenze, ho cambiato casa e potete tutti immaginare che cosa comporta un cambiamento del genere alla mia età. Ma ormai lo stress del trasloco è passato e posso cominciare a respirare e a godermi la nuova casa. 

Chi vorrà il mio nuovo indirizzo può scrivermi in privato, lo manderò molto volentieri. I mie recapiti in rete sono però rimasti gli stessi… quindi, andiamo avanti! Affronto questo cambiamento con molto ottimismo, anche perché questo doveva succedere.

Per rimanere in allenamento annuncio il mio nuovo laboratorio che per ora farò on-line non avendo ancora trovato nei paraggi un luogo idoneo dove tenere gli incontri in presenza. Quindi “Riaprirò” il Giardino Segreto, come vedete dalla locandina.

Chi vuole partecipare mi contatti, saremo insieme in un’altra avventura di scrittura e di memoria, ma non solo… proveremo anche a scrivere in modo mimetico cercando di trovare ispirazione per testi che si rifanno alla nostra esperienza, ma che raccontano anche altro.

Ho avuto riscontri positivi da chi ha partecipato al primo laboratorio in autunno, per cui andremo avanti, ma anche accoglieremo chi si iscriverà per la prima volta. 

Il laboratorio, come ho detto, si terrà on-line a partire dall’8 marzo. L’appuntamento è alle 20.00 alla sera, ma ci saranno delle sorprese durante la settimana tra un incontro e l’altro. Ho abituato male chi frequenta i laboratori, si aspettano sempre delle sorprese e anche questa volta ce ne saranno!

Chi ha frequentato il laboratorio precedente avrà il 10% di sconto, per premiare la continuità. Chi è abbonata a Patreon da almeno 6 mesi avrà il 25% e le fedelissime, quelle che ormai non mancano da anni un laboratorio, il 50%.

Cercando di accontentate tutte, vi aspetto con affetto a braccia aperte.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: