Ieri è cominciata la mia personale fase due. Da una settimana circa ero fuori gioco, una ricaduta per una infiammazione mi ha tormentato giorno e notte, ma ora mi sono ripresa e spero che non mi capiti di nuovo.
Nella condizioni in cui ero non mi sentivo proprio di mettermi a scrivere, mi era quasi impossibile concentrarmi anche sulle parole da dire.
Poi sono andata via via migliorando, spero di esserne uscita con l’aiuto degli antibiotici.
Ieri ha fatto le ultime analisi e sono stata congedata dal reparto di oncologia, ora dovrò solo aspettare che passi un po’ di tempo per i controlli e verificare che tutto sia andato bene. Ecco la mia fase due incomincia. Sarò un po’ in ansia aspettando i controlli strumentali, ma sono fiduciosa. Ho ancora problemi con la bocca, ma ho trovato il rimedio, e cerco di mangiare, per non indebolirmi troppo. Mi hanno detto che passerà… quindi non mi resta che aspettare.
Grazie a tutti quelli che si sono impensieriti per me non vedendomi scrivere, ma ora sto relativamente bene. Riprenderò a scrivere, perché anche se non l’ho fatto in questi giorni, mi è mancato molto mettermi alla tastiera e lasciar andare i miei pensieri. In questo periodo non riuscivo nemmeno a leggere, figuriamoci scrivere!
Ora mi dedicherò ad imparare lo sketch per il teatro… credo di aver perso la memoria… oltre che altre tante cose in questi mesi… e poi programmo le vacanze. Ne ho proprio bisogno.
Fase due… ci sono! Sono caparbia come quel bambino che vuole salire la scalinata. Arriverò in cima.