Dovrei dormire meno….


Questo non lo avrei lasciato di sicuro!

Ho sempre avuto la grande fortuna di dormire, non soffro di insonnia, dormo e quando dormo mi rigenero. Inoltre riesco a dormire anche quando ho dei pensieri. Riesco a metterli da una parte, il mio corpo ha la precedenza sulla mente e riesce a tenerla a bada. Difficilmente non dormo per una preoccupazione. La preoccupazione c’è, ma è come se fosse messa in un angolino, seduta in sala di attesa ad aspettare che io mi ritempri. 

Anche oggi sono tranquilla, è passata una settimana dalla risonanza magnetica e ancora non ho l’esito… mi hanno chiamato e lunedì andrò all’ospedale per l’incontro con la dottoressa che mi segue. La mia tranquillità non è incoscienza è come dice Seneca: “Il maggior ostacolo alla vita è proprio l’attesa: fa dipendere tutto dal domani e, intanto, sciupa l’oggi.” Già, perché farsi sciupare l’oggi e quello che può riservarci di bello per immaginare quello che potrebbe succedere di brutto domani? A parte che io di brutto non riesco a immaginarmi niente!

Oggi pomeriggio mi sono dimenticata il telefono al supermercato, (non quello dell’immagine…) per fortuna quando ho chiamato il mio numero per sapere dove fosse, mi ha risposto la nipote di una mia amica che lavora lì. Fiuuuuu! questa volta mi è andata bene! Me lo ha persino portato a casa, grazie piccola!!! Sono stata fortunata, ma devo stare un po’ più attenta!!! Promesso!!!! Forse dovrei stare un po’ più sveglia!


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: